Polizia locale in allerta per le feste

Arrestate tre persone mentre rubavano materiale ferroso da una struttura in comune di Saltrio, nei pressi del valico di Arzo

polizia localeContinua senza sosta l’attività del servizio di polizia locale delle Cinque Vette, di cui fanno parte i Comuni di Cuasso al Monte, Clivio, Saltrio e Viggiù, anche in concomitanza con le festività natalizie e per l’arrivo del nuovo anno.
Tutti i servizi sono stati intensificati, al fine di prevenire furti in abitazione, abuso dia alcol alla guida e situazioni di pericolo legate all’uso di fuochi pirotecnici. L’attività di Polizia stradale ha permesso di controllare decine di veicoli e mezzi per il trasporto di merci. Numerose sanzioni sono state elevate.
Il 21 dicembre 2013, a seguito di segnalazione da parte di alcuni cittadini, una persona straniera che aggirava nei pressi del Cimitero di Viggiù è stata identificata e segnalata all’Autorità Giudiziaria in quanto presente sul territorio dello Stato senza alcun valido titolo di soggiorno.
Nella giornata del 29 dicembre 2013 tre persone sono state tratte in arresto in flagranza di reato dagli Agenti comandanti dal Vice Commissario Gaffuri e dal personale della Guardia di Finanza della Compagnia di Gaggiolo – con cui, da sempre vi è grande e fattiva collaborazione – , perché sorprese mentre rubavano materiale ferroso da una struttura sita sul comune di Saltrio, nei pressi del valico di Arzo.
I tre, tutti italiani e due con precedenti specifici, sono stati quindi giudicati con rito per direttissima il 31 dicembre 2013.
Si ribadisce la presenza del numero unico 800960396 che è disponibile per contattare la polizia Locale delle Cinque vette per esigenze di urgenza ed emergenza.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.