Pro Patria, continuano i problemi per mister Colombo
Rientrano Calzi e Mignanelli dalla squalifica, ma non ci saranno contro il San Marino De Biasi, che verrà operato ad una mano, e Casiraghi squalificato
Mentre continuano le voci societarie tra le dichiarazioni di Pietro Vavassori riguardanti la cessione del club e la cordata inglese, che ha ribadito nonostante tutto il proprio interesse, la Pro Patria torna al lavoro dopo la sconfitta in casa dell’Albinoleffe per preparare la prossima sfida di campionato, che vedrà i tigrotti impegnati domenica 2 febbraio allo “Speroni” contro il San Marino.Continuano i problemi per mister Alberto Colombo, che riavrà a disposizione Mignanelli e Calzi, di rientro dalla squalifica – sempre che i due non lascino Busto Arsizio per trasferirsi in un altro club, dato che sono protagonisti delle ultime voci di mercato – ma dovrebbe perdere il difensore Riccardo De Biasi, infortunato alla mano. Il centrale classe 1994 ha subito una frattura che deve essere ricomposta chirurgicamente e non può più rimandare, dopo aver giocato con il dolore domenica a Bergamo. Con Polverini a sua volta out per infortunio, al tecnico biancoblu rimangono a disposizione per il ruolo di marcatore solo Spanò e il neo arrivo Zaro. A centrocampo mancherà anche lo squalificato Casiraghi (nella foto), espulso nella gara contro i seriani, che verrà probabilmente sostituito da Siega, che verrà arretrato, mentre in attacco con Serafini potrebbero trovare posto Giorno e Mella, autore del gol a Bergamo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.