Pro Patria, i tifosi non ci stanno
I sostenitori tigrotti, con un comunicato congiunto, si schierano contro la società e non entreranno allo "Speroni" domenica 19 gennaio in occasione della partita contro il Savona
Dopo le cessioni di Mirko Bruccini e Devis Nossa e le tante voci che accompagnano in questo mercato di gennaio i giocatori più rappresentativi della Pro Patria, che semprano essere con la valigia in mano pronti a lasciare Busto Arsizio, i tifosi prendono posizione e si schierano fortmente contro la società, a tal punto da indire lo "sciopero del tifo". Con un comunicato stampa i sostenitori biancoblu spiegano che sono stanchi di questa situazione e hanno intenzione di non entrare allo "Speroni", ma fare il tifo da fuori durante l’incontro di campionato di domenica 19 gennaio contro il Savona.
Questo il comunicato congiunto de "Il Tigrotto", "Pro Patria Clubs" e "Ultras Pro Patria 1919":
Chiediamo a VOI tutti tifosi che, come noi avete a cuore la Pro Patria, di aiutarci in questa nostra protesta non entrando allo stadio, ma rimanendone all’esterno insieme a noi, in quanto stufi di una situazione che si protrae ormai da troppo tempo:
SQUADRA SMEMBRATA E GIOCATORI VENDUTI;
MANCANZA DI PROSPETTIVE FUTURE;
NESSUN RISPETTO PER I TIFOSI ED I COLORI BIANCOBLU;
MANCANZA DI DIALOGO CON TIFOSI E STAMPA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.