Pro Patria, il nuovo anno parte da Cremona
I tigrotti scenderanno in campo allo stadio "Zini" domenica 5 gennaio alle ore 14,30 contro i grigiorossi per la prima gara ufficiale del 2014
Passate le feste, la Pro Patria riparte subito in campionato e domenica 5 gennaio sarà impegnata allo stadio “Zini” di Cremona contro la Cremonese per la prima giornata di ritorno del campionato e la prima gara ufficiale del 2014. Il fischio d’inizio sarà alle ore 14,30.Mister Alberto Colombo non potrà contare su Devis Nossa, squalificato e Mirko Bruccini, ceduto in questi giorni proprio al club grigiorosso, con il quale però non potrò esordire contro i tigrotti per sqalifica. Possibile quindi che nel 4-3-3 biancoblu, davanti a Feola, la linea difensiva venga formata da Andreoni, De Biasi, Polverini e Mignanelli. A centrocampo ci sarà Calzi in mezzo con Siega, Tonon e Casiraghi a giocarsi i due posti a disposizione. In attacco Giannone e Mella dovrebbero supportare capitan Serafini.
La Cremonese dopo un girone di andata buono ma non eccezionale, in relazione anche di quanto speso in estate, ha iniziato da subito a rinforzare ancora la rosa mettendo a segno tre colpi di categoria: oltre a Bruccini, di fatti, sono arrivati per mister Torrente due giocatori di valore assoluto come Campo, prelevato dal Sud Tirol, e Della Rocca, dal Carpi, che difficilmente però potranno essere in lista domenica. Squalificati Caridi e Palermo, Abbruscato fermo a lungo per un infortunio al ginocchio, Torrente dovrebbe puntare sul 4-3-3 con Carlini, Brighenti e Casoli a formare il tridente d’attacco. Acciaccati Martina Rini e Minelli, i sostituti potrebbero essere l’esperto Baiocco in mediana e il roccioso Moi in difesa.
Cremonese – Pro Patria (probabili formazioni):
Cremonese (4-3-3): Bremec; Abbate, Caracciolo, Minelli (Moi), Visconti; Martina Rini (Baiocco), Loviso, Armellino; Carlini, Brighenti, Casoli. All.: Torrente.
Pro Patria (4-3-3): Feola; Andreoni, De Biasi, Polverini, Mignanelli; Tonon (Siega), Calzi, Casiraghi; Giannone, Serafini, Mella. All.: Colombo.
Arbitro: sig. Di Martino di Teramo (Rugini e Margini)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.