Ritardi nella Tarsu: scadenze prorogate al 31 gennaio
Dopo i ritardi e i problemi nell’invio dei moduli le prime due rate della tassa sui rifiuti potranno essere pagate senza sanzioni entro fine mese.
E’ arrivato poco prima dell’inizio dell’anno nuovo il messaggio dell’amministrazione comunale che può far tirare un sospiro di sollievo a tutti quei cittadini che ancora oggi non hanno ricevuto il modulo per il pagamento della Tarsu. Con una nota Palazzo Gilardoni comunica che per pagare le prime due rate -con scadenza 16 dicembre e 16 gennaio- ci sarà tempo fino al 31 gennaio "senza applicazione di sanzioni e interessi".
Dopo il caos nato attorno ai ritardi nella consegna delle lettere e soprattutto per via dell’impossibilità di dimostrare quando le lettere sono state recapitate una notizia che permette ai contribuenti di iniziare l’anno con una preoccupazione in meno. Ma i problemi nell’invio dei moduli –come mostrato anche dai nostri lettori– non sono certo finiti. L’amministrazione informa infatti che "la spedizione è in fase di ultimazione" e prevede di consegnare tutte le buste entro la prima metà di gennaio. Proprio per questo "nel caso di mancato recapito dei bollettini entro il 15.01.2014 si invitano i contribuenti a rivolgersi direttamente all’ufficio tributi del comune”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.