San Silvestro da rivista patinata al Casinò
Tra bollicine, pailletes e ottima musica il Casinò Campione d'Italia ha festeggiato l'arrivo del nuovo anno con canti e balli fino alle prime ore del mattino
Tra bollicine, pailletes e ottima musica il Casinò Campione d’Italia ha festeggiato l’arrivo del nuovo anno con canti e balli fino alle prime ore del mattino.
Il menù succulento, le splendide coreografie di Ilaria Suss e la simpatia di Roberto Ciufoli hanno deliziato i numerosissimi ospiti presenti. 5 ore di spettacolo non stop hanno visto avvicendarsi sul palcoscenico Zoe Nochi, l’enfant prodige premiata come migliore voce femminile del 2013, Renata
Fusco vincitrice degli Italian Broadway Awards, Umberto Noto grande showman con un curriculum di tutto rispetto a livello internazionale e poi Silvia Di Stefano, Pasquale Girone, i CopaRoom con all’attivo oltre 400 date in tutta Europa, gli acrobati Stardust e il violinista elettrico Olen Cesari e la sua Clandestine Orchestra.
L’offerta musicale è stata ampia ed eterogenea accontentando anche il pubblico più difficile ed esigente che non ha mancato di far arrivare a tutti gli artisti il proprio apprezzamento. Tra i vari momenti che hanno caratterizzato la serata c’è da sottolineare la coreografia en travesti di sette fantastici ballerini che hanno suscitato l’ilarità di tutti con ovazioni e grandi applausi a scena aperta. Di grande impatto i costumi di Enrica Masini e la regia di Giuseppe Fontani.
Molto apprezzato anche il discorso di Carlo Pagan amministratore delegato della casa da Gioco e del Sindaco Maria Paola Mangilli in Piccaluga i quali hanno dato un messaggio forte e chiaro di come Campione è e deve rimanere il più grande Casinò d’Europa non solo per le dimensioni ma per tutto quanto ha da offrire.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.