Tesoro: “A Lecce vogliamo Corti. Neto resta a Varese”
L'amministratore delegato della società salentina ammette la trattativa per il centrocampista biancorosso. Per il brasiliano invece, l'affare sembra sfumato
Il mercato del Lecce e quello del Varese in questi giorni sembra legato a doppio filo. Sono state tante le voci riguardanti un possibile approdo in Salento di due colonne biancorosse: Neto Pereira e più di recente Daniele Corti, rispettivamente capitano e vice della squadra di Carmine Gautieri.
L’amministratore delegato del Lecce, Antonio Tesoro, ex presidente della Pro Patria, ha così spiegato a VareseNews la situazione dei due giocatori: «Corti è un calciatore che mi è sempre piaciuto e confermo che stiamo lavorando per cercare di portarlo al "Via del Mare". C’è una trattativa aperta, noi abbiamo offerto un contratto al giocatore che si è detto contento di venire in Salento; ora sta al Varese accettare la nostra proposta economica e dare così il benestare al trasferimento».
Sembra invece essere svanita l’idea di avere Neto Pereira: «Come giocatore mi piace tantissimo – spiega Tesoro – l’ho sempre ammirato e lo considero un campione. Con lui abbiamo avuto una chiaccherata prima di Natale che però non ha avuto seguito. In attacco ora siamo a posto e abbiamo deciso di non prendere nessun altro, quindi Neto credo che resti a Varese».
Voci di mercato parlavano anche di un possibile ritorno dell’esterno Falcone, in prestito dal Lecce ai biancorossi, trattativa che invece l’ad leccese smentisce: «Il giocatore è in prestito con diritto di riscatto a Varese, ma non abbiamo intenzione di riportarlo a casa, almeno in questa sessione di gennaio. Come detto in avanti siamo al completo e non faremo trattative in quel reparto».
Calciomercato – Speciale sessione invernale 2014
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.