Cade in bici, soccorso un 68enne
L'uomo ha perso il controllo della sua bicicletta ed è caduto a terra dove ha perso molto sangue. Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia provinciale
Una forte botta e tanta paura fino alla corsa in ospedale. È successo ad un anziano di 68 anni caduto in bicicletta in via Mazzini a Crugnola all’altezza della nuova rotonda che porta sulla provinciale. L’uomo ha perso il controllo della sua bicicletta ed è caduto a terra dove ha perso molto sangue.
È stato poi soccorso da un ambulanza e trasportato all’ospedale di Circolo a Varese in codice giallo. Sul posto sono rimasti gli agenti della polizia provinciale per i rilievi di rito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.