Destra Nuova incontra l’europarlamentare Bertot
Giovedì 6 febbraio nuovo incontro della componente ex-An confluita nella nuova Forza Italia. Si parlerà del rapporto tra Comuni del territorio e Unione Europea
Giovedì 6 febbraio torna a riunirsi Destra Nuova, componente di Forza Italia che ha riunito soprattutto gli ex An e che ha come riferimento Maurizio Gasparri: l’occasione è l’incontro con l’europarlamentare Fabrizio Bertot, membro della commissione ITRE per l’industria, l’energie e la ricerca per il PPE – FI. L’appuntamento è alle ore 21 in sala consiliare a Ferno via Roma 51, dove si parlerà del rapporto degli enti locali del nostro territorio e l’Unione Europea, presenti la componente di Destra Nuova in Forza Italia e gli amministratori comunali: Filippo Gesualdi vice sindaco di Ferno, Cristian Robustellini vice sindaco di Cadrezzate, Claudio Colombo e Danny Schincaglia consiglieri comunali di Somma Lombardo, Giuseppe De Bernardi Martignoni consigliere comunale a Gallarate e capofila di Destra Nuova in provincia La Stella consigliere comunale di Solbiate Arno, Enrico Ossola già consigliere comunale a Gallarate, inoltre referenti di Samarate, Cardano al Campo, Arsago Seprio, Lonate Pozzolo, Carnago, Travedona, Malgesso e Sesto Calende e alti dirigenti di Forza Italia inoltre per i club Forza Silvio “Verbano” Marco Squizzato e “Carnago” Crescenzo De Luca.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.