Gli She likes winter al Barrio’s
Uno degli storici locali della Milano underground ospiterà sul palco la band legnanese per un concerto che proporrà i brani dell'ep in fase di lavorazione "A Year in our lives". Appuntamento per il 28 febbraio
Nel bel mezzo delle registrazioni per il primo EP del concept album «A Year in Our Lives», gli She Likes Winter tornano a esibirsi dal vivo. Dopo le ottime due serate in acustico e in elettrico a cavallo tra dicembre e gennaio, la formazione, nata tra Legnano e Milano, si presenta al completo (con il nuovo batterista Umberto Cristina al suo secondo concerto) in uno degli storici locali underground del capoluogo meneghino: il Barrio’s Café.
L’appuntamento è per venerdì 28 febbraio alle 21, quando gli She Likes Winter saliranno sul palco affiancati dai This Is Why, una formazione pop rock (seguiranno un dj set).
Nel corso dei previsti 50 minuti di concerto, Elisa Iaffaldano (Voce), Stefano Vietta (Basso), Matteo Valsecchi (Chitarra+Synth), Francesco Scognamiglio (Chitarra+Violino) e Umberto Cristina (Batteria) proporranno le quattro canzoni contenute in «A Year in Our Lives – Chapter 1», ma anche altri brani inediti che stanno scrivendo proprio in questi giorni.
Per gli amanti delle sonorità post-rock ed elettroniche, che ammiccano allo stile di Sigur Ròs, Radiohead e Massive Attack, un’occasione da non perdere.
Gli She Likes Winter torneranno a breve anche nel legnanese: infatti si esibiranno il prossimo 12 aprile al Circolo Arci di via Emilia a Villa Cortese con un set semiacustico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.