Il libro approda a teatro con “Libri al Sole”
Il teatro Fratello Sole propone una serie di incontri con l'autore nel salone polifunzionale il venerdì alle 21 dal 28 febbraio al 9 maggio
All’interno dell’iniziativa Giralibro, il Cinema Teatro Fratello Sole propone la seconda edizione della rassegna Libri al Sole, una serie di incontri con gli autori che si terranno dal 28
febbraio al 9 maggio nel salone polifunzionale del Teatro. Le serate, a ingresso libero e gratuito, si svolgeranno sempre di venerdì, a partire dalle ore 21. Il programma 2014 offrirà ai lettori l’occasione di incontrare: Santi Moschella (Emozioni al sole – Il volontariato sconfigge la mafia – 28 febbraio); Silvio Raffo (L’ignoto, il mistero e il destino – 7 marzo); Fabio Clerici (Terremoto Emilia 2012: Il dissesto delle anime. Un diario emozionale per consegnare alle future generazioni un pezzo di vita – 11 aprile); Mariolina Ceriotti Migliarese (La famiglia e la coppia: l’imperfezione come risorsa – 9 maggio); Vincenzo Meleca (Mari lontani, Rapimenti,Invasioni, Guerra: quando tutto è Avventura – 23 maggio). Il calendario prevede anche una serata Tra poeti e poesie in occasione della Giornata mondiale della poesia il 21 marzo 2014.
Il Giralibro è un progetto di scambio e condivisione di letture, nato nel 2012 dalla passione e dall’impegno di alcuni volontari del Cinema Teatro Fratello Sole. L’idea alla base, semplice, ma fondamentale, sta nella convinzione che il piacere suscitato da un libro debba essere sempre condiviso. Il Giralibro infatti non è solo un elenco di titoli a disposizione per chi è alla ricerca di nuove letture, ma è soprattutto una condivisione di esperienze e di opinioni (www.fratellosole.it/giralibro).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.