Kelley Stoltz presenta al Twiggy ” Duble Exposure “
Il 12 febbraio l'artista presenterà il suo nuovo album dopo tre anni di assenza dalle scene
A tre anni dall’ultimo lavoro, Kelley Stoltz è tornato in sala di incisione e mercoledì 12 febbraio sarà in scena al Twiggy Cafè per presentare il suo ultimo lavoro.
L’artista ha abbandonato la Sub Pop per andare alla Third Man Records di Jack White. L ‘album "Duble Exposure" è stato registrato da Kelley nel garage di casa sua appositamente preparato. Questo garage è molto particolare in quanto ci sono chitarre, jukebox anni 50, un poster dei Teardrop Explodes, una macchina a nastro ed un amplificatore.
Registrato su un multitraccia a otto piste, Double Exposure vede Mikey Young dietro al mixer e lo stesso Stoltz suonare quasi tutti gli strumenti. L’album è composto da dieci tracce che spaziano tra il vintage e il contemporaneo. Attraverso le canzoni Kelley cerca di fare il punto della situazione attraverso le canzoni, unendo la vita reale a quella che invece ha in mente. Un amore finito e il tentativo di rivivere certi momenti fanno da sfondo all’intero album.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.