La sfida della madre: “Felice che Mimmo sia libero”
Antonella Lantone ai cronisti nei corridoi della Procura della Repubblica: "Mio figlio condannato ingiustamente, Antonino voleva fare solo un'azione dimostrativa"
Antonella Lantone, madre di Domenico Cutrì, lancia la sua sfida personale allo Stato e ai giornalisti presenti questa mattina nei corridoi della Procura della Repubblica di Busto Arsizio e ribadisce: «Sono contenta che Mimmo è libero, spero solo non faccia cavolate». La cinquantenne era venuta a chiedere del corpo di Antonino, il figlio morto a seguito della sparatoria ingaggiata con gli agenti della polizia penitenziaria. La donna, che ieri aveva esternato su alcuni quotidiani, ha ripetuto le stesse parole stamattina e poi ha lasciato il palazzo di giustizia per tornare nella sua casa di Inveruno.
Secondo lei e il resto della famiglia Domenico avrebbe subito un’ingiustizia: «Mimmo è innocente, non c’entra nulla con l’omicidio di quel ragazzo» e poi ha proseguito definendo l’azione in stile militare di lunedì «un’azione dimostrativa messa in atto per riaccendere i fari sul suo caso di malagiustizia».
LEGGI ANCHE: LE INDAGINI – IL TESTIMONE – NEL PAESE DEI CUTRI’
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.