Lezione aperta del prof. Francesco Cavalli Sforza
Mercoledì 12 febbraio, il docente dell'Università Vita Salute San Raffaele di Milano parlerà agli studenti del liceo Cairoli. Incontro alla sala Montanari. Ingresso fino a esaurimento di posti
Mercoledì 12 febbraio, alle ore 15, presso la Sala Montanari di Varese, il Professor Francesco Cavalli Sforza, dell’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, incontrerà gli studenti del Liceo Classico "E. Cairoli" di Varese, per parlare di "Evoluzione biologica ed evoluzione culturale".
L’incontro è aperto a tutti, sino ad esaurimento posti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.