Paglini e Von si affidano al fattore campo
Turno interno per le nostre portacolori impegnate nella Serie C Maschile: alla "Manara" arriva Monza, alla "Fabiano" la Bissolati
Renault Paglini Busto e Varese Olona Nuoto cercano il riscatto tra le mura amiche, nella terza giornata del campionato di Serie C maschile di pallanuoto. Le due portacolori della nostra provincia, che avevano vinto all’esordio, hanno pagato dazio in occasione della prima trasferta stagionale (7-4 a Genova per i Draghi, 10-6 per la Von a Monza) ma possono subito risollevarsi.
Busto attende alla "Manara" proprio i monzesi; coach Separovic non avrà lo squalificato Genoni ma conta di fare bene contro un’avversaria a prorpia volta a quota 3 in classifica.
La Von invece si affida al fattore casa della "Fabiano" per fare lo sgambetto ai milanesi della Bissolati, anch’essi con una vittoria e una sconfitta all’attivo fino a qui. Settimana prossima poi si giocherà l’atteso derby a Busto Arsizio.
Programma (3a giornata): Canottieri Milano-Vigevano, BUSTO-Nc Monza, Treviglio-Milano 2, Aquatica Torino-Aragno Rivarolesi Genova, VON-Canottieri Bissolati.
Classifica: Canottieri Milano, Aragno Rivarolesi 6; Vigevano, BUSTO, Canottieri Bissolati, VON, Milano 2C, NC Monza 3; Treviglio, Aquatica Torino 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.