Quale Chiesa per il XXI secolo? Se ne parla a Borsano
Dario Viganò, direttore del Centro Televisivo Vaticano, sarà in visita a Busto per parlare della rivoluzione nella Chiesa di Papa Francesco. Un incontro aperto a chiunque volesse approfondire la questione dei programmi del nuovo Papa
I gruppi Culturale e Socio-Politico della Parrocchia Ss Apostoli Pietro e Paolo di Borsano di Busto Arsizio (Va), comunicano che il prossimo 21 febbraio 2014, alle ore 21:00, presso la "Sala di Comunità’ AURORA", in Via San Pietro 15, a Borsano, si terrà il secondo incontro della rassegna "Alle periferie del Campo", sul tema "Quale Chiesa per il XXI secolo".
Sarà ospite della serata monsignor Dario Viganò, direttore del Centro Televisivo Vaticano, che aiuterà a riflettere sulla figura di Papa Francesco di cui è stretto collaboratore, sulle sue scelte, il suo programma e i cambiamenti che sta provocando nella Chiesa e che attraggono sempre più credenti e non credenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.