Tu sei 626?
La Croce Rossa di Lomazzo organizza corsi per apprendere le principali tecniche di Pronto Soccorso
Croce Rossa Italiana – Lomazzo organizza, da anni, corsi di primo soccorso atti alla formazione di personale addetto al pronto soccorso (nelle aziende, nelle Scuole, nei negozi, nella Pubblica Amministrazione,…) che possa intervenire in caso di infortuni o malori. E’ quanto prevedono le normative vigenti in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Per aiutare le imprese e gli Enti ad adempiere agli obblighi previsti dalla normativa, C.R.I. LOMAZZO organizza corsi base per apprendere le principali tecniche di pronto soccorso sul luogo di lavoro,conformi ai contenuti delle recenti disposizioni.
Al termine dei corsi ai partecipanti è rilasciato un attestato con valore legale come "Addetti al pronto soccorso aziendale" e la qualifica ha validità tre anni.
Abbiamo organizzato una sessione formativa per il mese di marzo e le iscrizioni sono già aperte. Chiunque fosse interessato può contattare la CRI mandando una email a formazione@crilomazzo.org
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.