Caronnese alla prova Sestri Levante

I rossoblu cercano la terza vittoria di fila contro i liguri, in Eccellenza Trezzano-Verbano vale tanto in classifica, in Promozione la capolista ospita l'Atletico Legnano

Impegno interno per la Caronnese contro il Sestri Levante in serie D, in Eccellenza la gara il Verbano potrebbe avvicinare il terzo posto battendo il Trezzano, mentre in Promozione la capolista Varesina dovrà superare l’esame con l’Atletico Legnano.
 
SERIE D – Dopo due successi di fila, di cui uno importantissimo a Chiei, la Caronnese torna in casa per affrontare il Sestri Levante. I rossoblu cercheranno la terza vittoria di fila in questo girone di ritorno fatto di alti e bassi, in primo luogo per dare continuità, poi per cercare di avvicinare quel terzo posto che non sembra poi così distante. 
 
ECCELLENZA – L’Oltrepo sembra ormai inavvicinabile, ma chi la segue ha il dovere di crederci fino a che la matematica non incoronerà i campioni. Il Trezzano ha una dura sfida contro il Verbano, che sembra essere in fase positiva con l’arrivo di mister Celestini, mentre il Legnano se la vedrà al “Mari” contro la Sestese. Riposerà la SolbiaSommese, la Vergiatese ospiterà il San Giuliano, il Cassano invece spera di riprendere la corsa salvezza facendo lo sgambetto all’Arconatese.
 
PROMOZIONE – La Varesina capolista non vuole più fermarsi e sulla strada dei ragazzi di mister Spilli domenica ci sarà l’Atletico Legnano. Il Cairate spera in un aiuto dai legnanesi, ma dovrà prima uscire con i tre punti dal campo del Portichetto. Il Tradate testerà le ambizioni di terzo posto del Solaro, così come il Marnate quelle della Rhodense. A Seguire il Roncalli ospiterà l’Angera e il Gavirate cerca il riscatto nella sfida interna contro il Mozzate. Olimpia e Uboldese si sfideranno cercando punti importanti per il Morale, mentre il derby tra Morazzone e Insubria è fondamentale per la zona retrocessione.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.