Caronnese, serve una vittoria per i playoff
In serie D sfida fondamentale per i rossoblu contro la Lavagnese, in Eccellenza la Vergiatese proverà a fermare la capolista, mentre in Promozione la Varesina deve battere l'Uboldese per avvicinarsi alla promozione
Dopo la sfida per il terzo posto persa a Borgosesia, la Caronnese deve sfruttare il campo casalingo per battere la Lavagnese e non uscire dalla corsa ai playoff. In Eccellenza la Vergiatese avrà il duro compito di provare a fermare la capolista Oltrepo, mentre in Promozione la Varesina ospita l’Uboldese per mantenere il distacco invariato dalla inseguitrici.
SERIE D – Gara fondamentale per la Caronnese, che deve vincere in casa contro la Lavagnese per rimanere in corsa per i playoff e non scivolare oltre il sesto posto, occupato in questo momento proprio dai liguri prossimi avversari, che seguono i rossoblu a solo due punti di distacco e in caso di colpo corsaro a Caronno Pertusella porterebbero a termine il sorpasso. I ragazzi di mister Zaffaroni sono quindi chiamati a dare una risposta positiva per restare nelle parti nobili della graduatoria.ECCELLENZA – La prima della classe, l’Oltrepo, farà visita alla Vergiatese, che cercherà di frenare ancora la capolista. Il Legnano se la vedrà al “Mari” contro un Verbano in buona forma, il Trezzano invece sarà di riposo. Impegno esterno per la Sestese, in casa di un Fenegrò che giusto sette giorni fa ha sgambettato l’Oltrepo, il Cassano cerca il pronto riscatto dopo Besozzo in casa contro la Bustese, mentre la SolbiaSommese sarà di scena al “Chinetti” contro un Sant’Angelo in grave crisi societaria.
PROMOZIONE – La Varesina ha undici punti di vantaggio sul Cairate e intende mantenere il distacco o addirittura allungare nella gara interna di domenica contro l’Uboldese. I grigiorossi di mister Curatolo invece devono ritrovare la forma migliore e l’impegno in casa del Solaro è tutt’altro che agevole. Il Gavirate proverà ad accorciare sulle prime posizioni, ma l’Olimpia prossima avversaria sembra aver lasciato alle spalle il periodo peggiore. Si giocherà in serale Tradate-Angera, il Morazzone ospiterà il Mozzate, mentre avranno impegni esterni Marnate e Insubria, rispettivamente a Portichetto e in casa della Roncalli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.