Cristian Marchi in consolle al Nautilus

Si balla fino a notte fonda sabato 29 marzo alla storica discoteca che ospita il famoso Dj

Si balla fino a notte fonda sabato 29 marzo al Nautilus. Lo storico club di Cardano al Campo ospita uno speciale live concert di due ore: in consolle ci sarà Cristian Marchi, orgoglio nazionale della produzione dance italiana.
Cristian Marchi torna sul palco del Nautilus dopo aver fatto ballare Mykonos, Palma De Mallorca, Pag (Croazia), la Corea Del Sud e per tre anni consecutivi l’Australia. La scorsa estate il suo singolo “Let’s fuck” è stato nella top 10 dance di Italia, Spagna, Francia. Tra gli ultimissimi lavori c’è la versione rivisitata del suo successo “Made To Love You”, un singolo che strizza l’occhio agli anni Ottanta. La prossima estate, oltre a continuare a portare nei migliori club del mondo la house italiana, aprirà i concerti di Vasco Rossi a Milano e Roma. Il Komandante ha chiamato e lui ha risposto presente: toccherà dunque a Cristian Marchi scaldare gli 80mila di San Siro e dell’Olimpico in attesa che sul palco arrivi Il prezzo d’ingresso è di 15 euro drink incluso. La serata prevede tre sale per tre generi musicali differenti: Dance/Edm in Main, Hip hop/Reggaeton in Giuditta, Rock in Fossa.
La programmazione del Nautilus continuerà sabato 5 aprile con il Bravo ragazzo dj set tour di Guè Pequeno, di ritorno a Cardano al Campo a distanza di un anno dal tutto esaurito con il suo storico gruppo, i Club Dogo. Sabato 12 aprile, invece, è ancora tempo di Gigi D’Agostino che si ripresenta alla consolle del Nautilus per il terzo appuntamento del 2014 con il ’90 NightLife ripercorrendo i suoi più grandi successi in carriera. “L’amour toujours”, “Bla, bla, bla” e “La passion” sono soltanto alcuni dei titoli che lo hanno fatto apprezzare e conoscere nel panorama dance mondiale.  Il Nautilus si trova a Cardano al Campo (VA) in via Giovanni XXIII 152, a due chilometri dall’aeroporto internazionale della Malpensa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.