Gallarate e Magnago, doppio set per la pubblicità Vodafone
Venerdì riprese in una lussosa villa del paese vicino a Busto, sabato invece il set toccherà una zona residenziale di Crenna
Un doppio set pubblicitario per Vodafone, nella zona tra Busto e Gallarate: le riprese toccheranno prima Magnago, nella giornata di venerdì 28 marzo, e poi il quartiere gallaratese di Crenna. Tanta curiosità gira già intorno alle riprese previste, perché – anche se questa volta non ci sarebbero di mezzo attrici famose – come sempre il mondo del cinema e della televisione portano con sé un fascino che non lascia indifferenti. Ma dove si stabiliranno i set? A Magnago la location sarà Villa Patrizia, lussuosa dimora (nella foto) nota anche come luogo per matrimoni ed eventi vari: protagonisti, l’Orso Bruno, la Foca e il Pinguino, che si aggireranno nella villa per tutta la giornata. Sabato invece la produzione di Filmmaster si sposterà a Gallarate, per le riprese in via della Piana, tranquilla zona periferica a Crenna, quartiere collinare della città: anche qui il set sarà allestito a lungo, per l’intera giornata (ma in interni). Per Gallarate, il set è anche un ritorno a qualche anno fa, quando la Vodafone portò in centro città Gennaro Gattuso. Curiosità: a gennaio a Gallarate è stato girato un altro spot in una zona periferica, tra via Venegoni e via Bergamo, per un prodotto farmaceutico.
Leggi anche: 2011, Fabio Volo gira "Studio illegale"
Leggi anche: 2012, Elisabetta Canalis gira uno spot in centro
Il video di un backstage della pubblicità Vodafone di Filmmaster Productions
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.