Guè Pequeno, Ice One e Cristian Marchi per un mese di musica al Nautilus
Ci saranno Ice One e DiegoH a inaugurare il 7 marzo i venerdì sera hip hop del Nautilus. A seguire Cristian Marchi e il famoso rapper
Ci saranno Ice One e DiegoH a inaugurare il 7 marzo i venerdì sera hip hop del Nautilus e in concomitanza la ricca programmazione di marzo. Venerdì 7 marzo il Nautilus, lo storico locale di Cardano al Campo, presenta il primo appuntamento dello Street code 2014. Ospite della
serata uno dei padri dell’hip hop italiano e fondatore dei Colle der Fomento, Ice One. A fargli compagnia sul palco l’ mc calabrese Don DiegoH, vero e proprio mostro nelle battle di freestyle. Ingresso gratuito entro le 24 (solo in lista), o in alternativa 7 euro alla cassa.
Lo Street code 2014 anticipa di ventiquattro ore il Sabato grasso del Nautilus, il tradizionale Carnival party in maschera in calendario l’8 marzo. La donna, naturalmente paga di meno. Per la sua festa l’ingresso è di 7 euro drink incluso. A tutti verrà invece regalato un pass gratuito da utilizzare il sabato successivo, il 15 marzo. Per l’occasione ci saranno tre sale per tre generi musicali: Rock in Main, Dance in Giuditta e Hip hop & Reggaeton in Fossa.
Sabato 22 marzo sarà invece tutto come una volta, ed è il classico ritorno alle origini con la nuova edizione del Remember Nautilus insieme ai deejay che hanno fatto la storia del locale, facendolo
diventare il tempio della musica dal vivo della provincia di Varese. L’ingresso è gratuito, per permettere a tutti di ritrovarsi insieme a ballare, come se il tempo si fosse fermato. Anche la mitica Fossa torna come tutti l’hanno conosciuta, ovvero come la sala dedicata alla musica afro e reggae.
Il mese di marzo si chiude sabato 29 con uno speciale live concert di due ore. In consolle ci sarà Cristian Marchi, orgoglio nazionale della produzione dance italiana. Cristian Marchi torna sul palco del Nautilus dopo aver fatto ballare Mykonos, Palma De Mallorca, Pag (Croazia), la Corea Del Sud e per tre anni consecutivi l’Australia. La scorsa estate il suo singolo "Let’s fuck" è stato nella top 10 dance di Italia, Spagna, Francia.
Per un mese di marzo che si chiude con il botto c’è un aprile che inizia con una grande sorpresa. A un anno di distanza dal sold out registrato con i Club dogo, Guè Pequeno fa il suo ritorno al Nautilus sabato 5 aprile con il Bravo ragazzo dj set tour.
Il Nautilus si trova a Cardano al Campo (VA) in via Papa Giovanni XXIII 152, a due chilometri dall’aeroporto internazionale della Malpensa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.