Il tour arriva a Busto, Olgiate e Castellanza
Siamo pronti per la diretta che racconterà un territorio a cavallo fra due province e ricco di spunti e ricchezze, in previsione della serata di venerdì 7 alla Liuc
Busto Arsizio, Castellanza, Olgiate Olona: tre comuni sembrano pochi, ma la tappa del 141tour, l’oramai nostro consueto “ripasso” per anticipare la serata, avrà come sempre delle carte molto importanti da giocare.
Domani, infatti, i nostri giornalisti verranno sguinzagliati sul territorio e come segugi porteranno a galla numerose particolarità che non sono emerse nella prima tappa estiva del nostro tour.
C’è l’industria e l’economia che la farà certamente da padrona, ma senza lasciare terreno ad altre attività importanti di quest’area come l’istruzione, la cultura, l’associazionismo, la storia e l’ambiente.
Il tutto con l’obiettivo di anticipare il dibattito che si terrà venerdì prossimo, 7 marzo col tema divenuto oramai un gradito refrain nell’agenda del territorio: “Diamoci un futuro”.
La serata, come sempre alle 20.45, si terrà all’auditorium dell’Università Liuc, ingresso da piazza Soldini, 5 Castellanza
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.