L’abbraccio di Busto al ct Sandro Campagna
Il tecnico del Settebello ospite del Panathlon Malpensa, che in sua presenza ha lanciato una nuova iniziativa a favore del fair play
Non capita tutti i giorni di poter discutere del proprio sport preferito con il commissario tecnico della Nazionale italiana di quella disciplina. Una fortuna toccata, martedì 18, a giocatori e staff della Busto Pallanuoto grazie all’iniziativa del Panathlon Malpensa che ha invitato per una cena al ristorante "Idea Verde" di Olgiate Olona, il ct del Settebello Sandro Campagna. Con lui anche il giovane arbitro internazionale Raffaele Colombo e il presidente del comitato regionale della Federnuoto Danilo Vucenovich oltre ai vertici del Panathlon con il presidente Aldo Albanesi e all’assessore allo sport di Busto Alberto Armiraglio.
Campagna, molto applaudito, ha ripercorso attraverso due filmati emozionanti le vittorie del Settebello alle Olimpiadi di Barcellona ’92 contro i padroni di casa della Spagna e ai mondiali 2011 di Shangai con il successo in finale sulla Serbia. Momenti indimenticabili che Campagna ha vissuto prima da giocatore e poi da allenatore del Settebello. «Ricordo con piacere gli allenamenti e la partita con la Pro Recco che disputammo qui a Busto in vista del mondiale cinese» ha sottolineato il commissario tecnico azzurro.
«Busto ha portato fortuna anche a me – ha scherzato l’arbitro Colombo – perché subito dopo aver aderito al vostro invito, è arrivata la prima designazione per la Champions League».
Il
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.