La Caronnese a Vado non può sbagliare
I rossoblu devono vincere in trasferta per non perdere il treno playoff. In Eccellenza mister Roncari fa l'esordio sulla panchina del Legnano, in Promozione trasferta gaviratese per la Varesina
Giornata di campionato fondamentale per la Caronnese, se vuole mantenere vivi i sogni per i playoff. In Eccellenza mister Roncari inizia la sua avventura con il Legnano da Busto Garolfo, mentre in Promozione la capolista Varesina affronterà la temibile trasferta di Gavirate.
SERIE D –Non può più sbagliare la Caronnese, che dopo la sconfitta interna contro la Lavagnese è uscita dal giro playoff e se non dovesse fare risultato domenica prossima in casa del Vado vedrebbe la post season sempre più lontana. I ragazzi di mister Zaffaroni dovranno dare risposte a riguardo, anche per far capire quali siano le ambizioni della squadra.ECCELLENZA – Il Legnano è saldamente al secondo posto, dietro l’ormai irraggiungibile Oltrepo, ma per questo finale di stagione la società lilla ha deciso di affidarsi a mister Fiorenzo Roncari, che dovrà portare i legnanesi a confermare la seconda piazza, già dalla prossima sfida in casa della Bustese, oltre che uscire vincitore dai playoff e acquisire la promozione in serie D. Il Verbano ospiterà la Suardese e cercherà di mettere ancora più pressione al Trezzano per il terzo posto, così come vuole arrivare ai playoff la Sestese, che se la vedrà al “Milano” contro la Vergiatese. Impegno esterno per la SolbiaSommese , che sarà impegnata a San Giuliano, mentre il Cassano affronterà il turno di sosta del campionato con un’amichevole prestigiosa sabato mattina a Busto Arsizio contro la Pro Patria.
PROMOZIONE – La Varesina viaggia spedita verso la conquista del campionato, ma domenica per la squadra di mister Spilli ci sarà la difficile trasferta di Gavirate. Spera in passo falso della capolista il Cairate, che però deve prima pensare alla vincere lo scontro interno contro l’Olimpia, che nel girone di andata finì male, con una rissa e lunghe squalifiche. Per la lotta salvezza, il Morazzone farà visita all’Uboldese, l’Angera ospiterà il Solaro, mentre l’Insubria dopo diverse sconfitte di fila spera di andare a punti nella sfida interna contro il Portichetto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.