La nuova carta tecnica comunale disponibile on line
La nuova cartografia del comune di Busto è disponibile sul sito istituzionale dell’ente: una mappa dettagliata dell’intero territorio comunale consultabile da tutti
Nella sezione Territorio del sito istituzionale è stata pubblicata la pagina relativa alla Carta Tecnica Comunale dalla quale è possibile effettuare il download gratuito di tutta la cartografia aggiornata.
La nuova cartografia comunale è il frutto di un progetto avviato dall’Amministrazione comunale che ha riguardato la creazione di un database topografico in scala 1:2000 dell’intero territorio comunale e in scala 1:1000 per i tre centri storici e per alcune parti di particolare interesse.
I dati sono stati acquisiti mediante riprese aerofotogrammetriche eseguite tra il 2005 e il 2006 e integrati, nell’aprile 2011, con inserimenti in mappa di edifici ed opere infrastrutturali realizzate tra il 2006 ed il 2010. Per poter visualizzare le tavole è necessario avere installato sul proprio computer un programma in grado di visualizzare il formato PDF, quale Acrobat Reader di Adobe, scaricabile gratuitamente dal sito web Adobe.
Per ulteriori informazioni, assistenza, segnalazioni o suggerimenti, contattare l’ufficio SIT (informaticaterritoriale@comune.bustoarsizio.va.it).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.