La Ritmica Varesina fa il pieno di successi ai regionali
Martina Scarsella ha ottenuto due allori, Eva Tettamanti e Melany Fabio ottimi piazzamenti per la felicità dell'allenatrice Irina Roudaia
Seconda prova di Specialità di Ginnastica Ritmica del Campionato FGI di Specialità svoltasi domenica 24 Febbraio 2014 a Nerviano (MI), dove la sezione di Ginnastica Ritmica della Varesina ha raggiunto con Martina Scarsella alle Clavette ed al Nastro il punto più alto del podio proclamandosi così campionessa regionale per le clavette, con la coppia Eva Tettamanti e Melany Fabio il secondo posto, ed il terzo posto alle clavette con Eva Tettamanti.
Le altre atlete in gara:
Valentina Carcano con un ottimo quarto posto, Vlada Ivachova con un’ottima prestazione, Vicky Polidori che appena entrata nella categoria superiore Iuniores, e Monia Gigante reduce da infortunio è stata brava per il coraggio nell’affrontare la prova.
Le atlete sono tutte allenate dal tecnico federale Irina Roudaia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.