Occhi puntati sul “Levi”: c’è Varese-Cus Pavia

Seconda contro terza in classifica a Giubiano: si gioca domenica 9 dalle 14,30. Derby tra Malpensa e Tradate, Ilop in casa della capolista

Terza giornata di ritorno nel campionato di serie C Lombardia che vede impegnate tutte le formazioni della nostra provincia. Squadre in campo domenica 9 marzo dalle 14,30 con il clou in porgramma senza dubbio al "Levi" dove il Varese secondo in classifica ospita il Pavia, terzo a due soli punti dai biancorossi. La squadra allenata da Galante e Pella dovrà fare a meno di Taverna, squalificato per un turno dopo l’espulsione rimediata nel derby con la Ilop. Attenzione oltre che al risultato alle mete perché la differenza potrebbe risultare decisiva: fino a oggi il Varese ne ha messe a segno ben 69 contro le 36 del Cus. Arbitrerà il signor Fabio Taggi.

(Pavia-Varese all’andata: vinse il Cus 16-15)

Sugli altri campi, da segnalare il derby delle "Azalee" dove il Malpensa (arbitro Torazza) ospita la Reflex Tradate; "Muccaleoni" favoriti anche per via della buona prestazione offerta contro il Pavia quando hanno sfiorato il colpaccio. La Ilop Valcuvia invece è attesa da un compito improbo al "Crespi" di Milano: di fronte gli Unni si troveranno la capolista Union, che guarderà interessata anche al risultato del "Levi" (arbitra Meschini). Programma completato da Voghera-Chicken Rozzano e Cad. Cernusco-Cad. Parabiago.

Classifica: Union Milano 50; VARESE 45; Cus Pavia 43; Rozzano 40; TRADATE 24; MALPENSA 15; VALCUVIA 13; Cad. Cernusco, Voghera 4; Cad. Parabiago -3.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.