Occhi puntati sul “Levi”: c’è Varese-Cus Pavia
Seconda contro terza in classifica a Giubiano: si gioca domenica 9 dalle 14,30. Derby tra Malpensa e Tradate, Ilop in casa della capolista
Terza giornata di ritorno nel campionato di serie C Lombardia che vede impegnate tutte le formazioni della nostra provincia. Squadre in campo domenica 9 marzo dalle 14,30 con il clou in porgramma senza dubbio al "Levi" dove il Varese secondo in classifica ospita il Pavia, terzo a due soli punti dai biancorossi. La squadra allenata da Galante e Pella dovrà fare a meno di Taverna, squalificato per un turno dopo l’espulsione rimediata nel derby con la Ilop. Attenzione oltre che al risultato alle mete perché la differenza potrebbe risultare decisiva: fino a oggi il Varese ne ha messe a segno ben 69 contro le 36 del Cus. Arbitrerà il signor Fabio Taggi.

Sugli altri campi, da segnalare il derby delle "Azalee" dove il Malpensa (arbitro Torazza) ospita la Reflex Tradate; "Muccaleoni" favoriti anche per via della buona prestazione offerta contro il Pavia quando hanno sfiorato il colpaccio. La Ilop Valcuvia invece è attesa da un compito improbo al "Crespi" di Milano: di fronte gli Unni si troveranno la capolista Union, che guarderà interessata anche al risultato del "Levi" (arbitra Meschini). Programma completato da Voghera-Chicken Rozzano e Cad. Cernusco-Cad. Parabiago.
Classifica: Union Milano 50; VARESE 45; Cus Pavia 43; Rozzano 40; TRADATE 24; MALPENSA 15; VALCUVIA 13; Cad. Cernusco, Voghera 4; Cad. Parabiago -3.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.