Palermo sempre più primo, Juve Stabia battuta 3-0
Nel posticipo della 28esima giornata di Serie B i rosanero di mister Iachini hanno sbancato senza problemi il campo della Juve Stabia. Nel pomeriggio di oggi, martedì 11 marzo, alle 15 si gioca quel che resta della partita tra Carpi e Padova, sospesa al 27’ del primo tempo per un blackout elettrico lo scorso 31 agosto
Palermo sempre più primo. Nel posticipo della 28esima giornata di Serie B i rosanero di mister Iachini hanno sbancato senza problemi il campo della Juve Stabia. È finita 0-3 per il Palermo, in gol con Bolzoni e Vazquez nel primo tempo (in campo sia Lazaar dal primo minuto, sia Pisano, subentrato nella ripresa). Palermo in totale controllo della partita, con Maresca che ha fallito un calcio di rigore. I siciliani hanno ora 7 punti di vantaggio sull’Empoli secondo e 8 sul Latina terzo. La Juve Stabia è sempre più ultima con 15 punti.
Nel pomeriggio di oggi, martedì 11 marzo, alle 15 si gioca quel che resta della partita tra Carpi e Padova, sospesa al 27’ del primo tempo per un blackout elettrico lo scorso 31 agosto. Dopo 192 giorni le due squadre tornano così in campo a caccia di tre punti: il Padova è penultimo e deve vincere, ma il Carpi con la vittoria si porterebbe a ridosso della zona playoff.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.