Patrocinio di Expo per il Palio
Lo ha confermato l'amministratore delegato di Expo 2015 Giuseppe Sala. Il sindaco Centinaio: "Una vetrina meritata e che porterà il Palio oltre i confini locali"
L’Amministratore Delegato di Expo 2015, Dott. Giuseppe Sala, ha concesso il patrocinio di Expo Milano 2015 al Palio di Legnano. Con questa decisione, il Palio entra a far parte a tutti gli effetti delle manifestazioni collegate all’importante rassegna espositiva mondiale in programma l’anno prossimo nel polo fieristico di Rho-Pero. Il logo di Expo 2015 potrà essere riprodotto su tutte le pubblicazioni che caratterizzeranno le due prossime edizioni del Palio. «E’ una notizia che accolgo con grande soddisfazione – commenta il sindaco Alberto Centinaio – perché premia il lavoro svolto in questi mesi dalla cabina di regia che sta elaborando idee e progetti finalizzati a far sì che l’evento del 2015 abbia delle ricadute significative anche sulla nostra città e sull’intero Alto Milanese. Il Palio è un’eccellenza tutta legnanese che merita di essere valorizzato e fatto conoscere ben oltre gli stretti confini locali».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.