Pestaggio davanti al bar, quattro denunce
La vittima, un 30enne, è finita in ospedale per i traumi subiti su tutto il corpo. Dopo un mese di indagini i carabinieri di Fagnano Olona hanno individuato gli autori della rissa
Lo scorso 8 febbraio quattro individui hanno picchiato a sangue un 30enne davanti ad un bar di Cairate. Quando i carabinieri di Fagnano Olona intervengono gli autori del pestaggio si sono già dileguati ma nel giro di un mese i militari fagnanesi, al termine di un’accurata attività di indagine, li hanno individuati e denunciati con l’accusa di rissa e lesioni personali aggravate. Si tratta di quattro italiani, di età compresa tra i 23 e i 30 anni, tutti residenti nella zona di Cairate (foto a sin. di repertorio).
Un mese fa, all’esterno di un bar di Cairate, un trentenne (anche lui residente in zona), , è stato violentemente aggredito con calci e pugni da quattro sconosciuti a seguito di una lite scaturita per futili motivi. Nell’aggressione la vittima ha riportato lesioni multiple su tutto il corpo e un trauma facciale, necessitando, perciò, il ricovero ospedaliero con una prognosi di oltre 30 giorni. A quel punto sono partite le indagini dei militari fagnanesi che, dopo aver raccolto diverse testimonianze e aver visionato i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona, sono riusciti, infine, a risalire all’identità dei quattro aggressori. Per loro, tutti pregiudicati per reati contro la persona e il patrimonio, è scattata immediatamente la denuncia all’Autorità Giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.