Pro Patria a Carrara con Calzi
Il centrocampista torna dalla squalifica e guiderà i tigrotti contro la Carrarese. Intanto a Cremona salta Torrente
Il pareggio 1-1 contro il Como di domenica scorsa è stata accolta come una vittoria in casa Pro Patria, non tanto per il risultato finale, ma perchè i tigrotti, mai come all’ultima uscita in versione baby, hanno tenuto testa ad una formazione in buona forma, dimostrando carattere e tanta buona volontà. Nota da sottolineare il gol e la buona prestazione di Marco Ghidoli (nella foto festeggiato dai compagni), eterna promessa del vivaio bustocco, che per questo finale di stagione, se dovesse ripetere la prestazione offerta contro i lariani, potrebbe ritagliarsi un buono spazio.
Nel prossimo impegno di campionato i biancoblu affronteranno la trasferta toscana di Carrara, contro una Carrarese in ripresa e in serie positiva da cinque giornate, con tre pareggi e due sconfitte.
Allo stadio "Dei Marmi" tornerà in mezzo al campo Giampaolo Calzi dopo il turno di squalifica, mentre capitan Serafini dovrà guardare i compagni dalla tribuna ancora una domenica.
Dalle altre piazze della categoria, intanto, fa clamore la notizia dell’esonero dell’allenatore della Cremonese Vincenzo Torrente dopo la sconfitta 1-0 di Vercelli, che però non ha ancora scelto il nome del successore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.