Pro Patria, contro il Como fuori Serafini e Calzi
Capitano e vice sono stati fermati dal giudice sportivo, così come Fautario e Giosa per i lariani

I tigrotti saranno orfani dei due elementi di esperienza, Matteo Serafini e Giampaolo Calzi, entrambi fermati dal giudice sportivo. Per il capitano saranno due i turni da scontare dopo l’espulsione diretta di domenica per proteste (sanzione più pesante per colpa della fascia al braccio), mentre il centrocampista ha raggiunto la tredicesima ammonizione stagionale. Per sopperire a queste assenze mister Colombo dovrebbe provare Daniele Casiraghi a centrocampo con lo spostamento di Gabbianelli al centro, mentre in attacco, con Moscati non al meglio, possibile che Mella faccia la punta di riferimento affiancato da Giorno e Siega, che tra l’altro è entrato nella lista dei diffidati.
Il Como attraversa un buon periodo di forma, anche grazie alla verve ritrovata di bomber Altinier, a segno due volte nelle ultime due gare. Anche i lariani sono finiti sorto la mannaia del giudice sportivo, che ha fermato per un turno Simone Fautario e Antonio Giosa.
L’arbitro dell’incontro sarà Antonello Balice di Termoli, assistito da Daniele Argento di Palermo e Francesco Rossini di Padova.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.