Pro Patria, il Como è un esame da superare
Dopo il ko di Venezia, i tigrotti dell'ex Colombo devono dimostrare di poter saper giocare alla pari anche senza Serafini e Calzi. Fischio d'inizio alle 14,30 di domenica 9 marzo allo "Speroni"
La Pro Patria vuole dimenticare in fretta la brutta domenica passata a Venezia e quale miglior occasione di una gara molto sentita per voltare pagina. Domenica 9 marzo (ore 14,30) allo “Speroni” i tigrotti ospiteranno il Como per una gara che per mister Colombo è molto importante, anche a sotto l’aspetto emotivo.

Anche il Como deve fare i conti con le assenze, tra cui Fautario e Giosa per squalifica, ma i lariani sono ad un passo dai playoff e non hanno intenzione di fermarsi. Mister Colella in settimana ha provato il 3-4-1-2 per poter schierare in un attacco da lusso Defendi, Le Noci e Altinier, quest’ultimo protagonista con due reti nelle ultime due uscite. In ogni caso, che sia 3-5-2 o 3-4-1-2 molto probabilmente in difesa ci sarà spazio per Redolfi con Ambrosiani spostato in mezzo, mentre sulla fascia sinistra dovrebbe scendere in campo Bencivenga.
Pro Patria – Como (probabili formazioni):
Pro Patria (4-3-3): Feola; Andreoni, Spanò, De Biasi, Mignanelli; Tonon, Gabbianelli, Casiraghi; Giorno, Mella, Siega. All.: Colombo.
Como (3-5-2): Melgrati; Redolfi, Ambrosini, Marchi; Schenetti, Veraci (Defendi), Ardito, Palma, Bencivenga; Altinier, Le Noci. All.: Colella.
Arbitro: sig. Balice di Termoli (Argento e Rossini)
Arbitro: sig. Balice di Termoli (Argento e Rossini)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.