Proscaenium per Filosofarti: in scena con il Don Chisciotte

L'appuntamento è per domenica 16 Marzo, alle 15, al Teatro delle Arti di Gallarate ed è parte della rassegna gallaratese

Anche quest’anno, la rassegna culturale Filosofarti ha preparato un ricco programma per chi ama l’arte in tutte le sue forme. Tra queste, la danza, sintesi perfetta tra linguaggio del corpo e linguaggio delle note. Un appuntamento da non perdere con questa disciplina antichissima è previsto per domenica 16 marzo, alle 15. Le allieve dell’associazione culturale Progetto Danza Proscaenium tornano in scena, al Teatro delle Arti di Gallarate, con lo spettacolo "Don Chisciotte", un balletto in tre atti diretto e coreografato da Andrea Piermattei del Teatro alla Scala. Ospiti scaligeri anche Walter Madau nel ruolo di Basilio e Stefano Benedini, Sancho Panza storico. Una domenica pomeriggio davvero caliente e piena di avventure a suon di nacchere. Il costo del biglietto è di Euro 9, e la prenotazione è possibile presso la segreteria di Proscaenium ogni giorno dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 20. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.