Proscaenium per Filosofarti: in scena con il Don Chisciotte
L'appuntamento è per domenica 16 Marzo, alle 15, al Teatro delle Arti di Gallarate ed è parte della rassegna gallaratese
Anche quest’anno, la rassegna culturale Filosofarti ha preparato un ricco programma per chi ama l’arte in tutte le sue forme. Tra queste, la danza, sintesi perfetta tra linguaggio del corpo e linguaggio delle note. Un appuntamento da non perdere con questa disciplina antichissima è previsto per domenica 16 marzo, alle 15. Le allieve dell’associazione culturale Progetto Danza Proscaenium tornano in scena, al Teatro delle Arti di Gallarate, con lo spettacolo "Don Chisciotte", un balletto in tre atti diretto e coreografato da Andrea Piermattei del Teatro alla Scala. Ospiti scaligeri anche Walter Madau nel ruolo di Basilio e Stefano Benedini, Sancho Panza storico. Una domenica pomeriggio davvero caliente e piena di avventure a suon di nacchere. Il costo del biglietto è di Euro 9, e la prenotazione è possibile presso la segreteria di Proscaenium ogni giorno dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 20.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.