Rotatoria sperimentale sul Sempione
Da lunedì 31 marzo verrà realizzata una modifica sperimentale all'incrocio con le vie Genova e Olgiate e lo spegnimento dell'impianto semaforico

In queste settimane è stata avviata la riorganizzazione della viabilità all’intersezione fra le vie Sempione/ Genova/Olgiate Olona/Torino mediante la realizzazione, previo un periodo di sperimentazione, di un impianto rotatorio, al fine di eliminare alcune criticità riscontrate e renderla così più fluida e sicura. Tale modifica comporta necessariamente anche l’istituzione di un senso unico di marcia in via Genova, nel tratto compreso tra via Sempione e via Rovereto, con percorribilità in direzione di via Palermo. Da lunedì 31 marzo, salvo imprevisti, verranno quindi adottati i provvedimenti di modifica alla circolazione, come riportati nello schema allegato. Si confida nella collaborazione di tutti per la buona riuscita dell’intervento.
Il Comando di Polizia Locale (Numero Verde 800 098713) resta a disposizione per chiarimenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.