Spaccio in via Genova, 4 denunce

La squadra investigativa del commissariato di Busto Arsizio è intervenuta in un appartamento dopo la segnalazione da parte di residenti di un viavai notturno di clienti

Quattro cittadini del Marocco, tutti in regola con il permesso di soggiorno e domiciliati in via Genova a Busto Arsizio, sono finiti nei guai per il possesso di cocaina destinata allo spaccio. La scoperta è stata fatta nella serata di ieri 11 marzo dagli agenti della squadra investigativa del Commissariato della Polizia di Stato che, avuta notizia che di sera e di notte vi erano movimenti sospetti intorno all’abitazione, dopo alcuni appostamenti hanno deciso di procedere al controllo dei suoi occupanti e della dimora.

Una volta fatta irruzione nell’appartamento, all’interno di un mobiletto i poliziotti hanno ritrovato un sacchetto con 7 dosi di cocaina singolarmente confezionate e pronte per essere vendute, oltre ad un bilancino elettronico evidentemente utilizzato per pesare la droga da spacciare. I quattro sono stati denunciati per il possesso illegale della sostanza stupefacente destinata allo spaccio, mentre i loro permessi di soggiorno verranno sottoposti al vaglio dell’Ufficio Immigrazione della Questura per l’eventuale revoca.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.