Stupefacenti e vino, due 17enni nei guai

Ballavano in un parco sotto l'effetto di alcol e diverse sostanze stupefacenti ma il baccano ha attirato l'attenzione degli agenti della volante che le hanno riconsegnate ai loro genitori. Nello zaino dosi di coca e oppio

Ballavano con la musica ad alto volume all’interno del parco di via Torino, noncuranti del fatto che il baccano – soprattutto a quell’ora (18,30) – avrebbe attirato l’attenzione dei passanti. Sabato scorso la Volante della Polizia di Stato del Commissariato ha colto due studentesse di 17 anni sotto effetto di alcol e stupefacenti mentre si davano a balli sfrenati. La pattuglia, sentendo musica ad alto volume provenire dall’interno del parco cittadino di via Torino, ha deciso di effettuare un controllo. Lì i poliziotti si sono imbattuti nelle due minorenni, che hanno continuato a ballare al suono della musica diffusa da un registratore incuranti della presenza delle divise. Intorno a loro due bottiglie di vino rosso quasi vuote e i residui di numerosi “spinelli” già fumati.

Una delle due ha finito per consegnare agli agenti una bustina con alcuni grammi di marijuana mentre dallo zaino della seconda sono saltate fuori una dose di cocaina e una di oppio, droghe che le due hanno dichiarato di avere già acquistato e consumato in altre occasioni. Accompagnate in Commissariato, dove hanno continuato a danzare in uno stato di profonda alterazione psico-fisica, sono state infine consegnate agli sgomenti genitori e segnalate alla Prefettura come assuntrici di sostanze stupefacenti.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.