Test a Castelletto per la Unendo Yamamay

In vista del rush finale della stagione regolare, Busto Arsizio si mette alla prova giovedì 27 sul campo di Ornavasso. Aperte le prevendite per le gare contro Frosinone e Conegliano

Nella tana delle amiche "api" per preparare la volata finale: la Unendo Yamamay si mette alla prova giovedì 27 marzo alle 16 con una partita amichevole in casa della Openjobmetis Ornavasso, già più volte partner degli allenamenti delle bustocche in questa stagione. Quello di Castelletto Ticino, al di là della consolidata amicizia tra le squadre e le rispettive tifoserie, sarà un appuntamento importante per valutare lo stato di forma delle due formazioni in vista della conclusione della regular season, che prevede ben tre partite concentrate nell’arco di una settimana (da domenica 30 marzo a sabato 5 aprile): per Ornavasso in gioco c’è la qualificazione ai playoff, mentre Busto insegue il quarto posto in classifica. Le farfalle hanno ripreso gli allenamenti ieri e continueranno a lavorare in doppia seduta fino a venerdì, mentre sabato si ritroveranno al PalaYamamay alle 10 per poi essere lasciate libere nel pomeriggio.
Domenica alle 18 la sfida casalinga contro la IHF Frosinone, per la quale sono già aperte da diversi giorni le prevendite online e nei punti vendita del circuito Ticketone; da oggi alle 12, inoltre, è possibile acquistare i biglietti anche per l’ultima partita della stagione regolare, quella di sabato 5 contro l’Imoco Conegliano. In mezzo, mercoledì 2 aprile, la trasferta a Piacenza per affrontare la capolista Rebecchi.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.