Un finale gustoso per la serata 141Tour a Villa Porro Pirelli
Venerdì 28 marzo a Induno Olona la penultima serata di "Diamoci un futuro: la Valceresio dal 141Tour a Expo2015. Dal locale al globale per rilanciare la nostra terra": tanti ospiti, una villa d'epoca e una degustrazione di formaggi per chiudere in bellezza
Una location bellissima, tanti temi e relatori interessanti, un gustoso finale.
Gli ingredienti per una serata interessante e piacevole ci sono tutti. Venerdì 28 marzo, la penultima tappa del ciclo di incontri "Diamoci un futuro" sarà ospitata da Villa Porro Pirelli, la splendida dimora d’epoca che il Comune di Induno Olona ha messo a disposizione di Varesenews. Insieme a noi quindici rappresentanti del complesso e interessante mosaico di comunità che compongono la Valceresio: sul sito dedicato al 141Tour potrete scoprire chi sono e le esperienze che rappresentano.
La serata – che interesserà l’area che comprende i comuni di Induno Olona, Arcisate, Porto Ceresio, Clivio, Cantello, Viggiù, Besano, Bisuschio, Cuasso al Monte, Marzio, Lavena Ponte Tresa e Brusimpiano – si concluderà, come abbiamo già anticipato, in modo gustoso: gli amici della Cooperativa "Il casale d’Arcisà" offriranno a tutti i presenti una degustazione della famosa Formaggella del Luinese e di altre specialità prodotte dal caseificio. Varesenews ci mette le bollicine!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.