Un marzo ricolmo di vincite al Casinò Campione d’Italia
Giocatori del Varesotto particolarmente fortunati alla casa da gioco campionese
Assidui, e premiati. Al ventiseiesimo ingresso, quest’anno, nelle sale del Casinò Campione d’Italia, sabato scorso un affezionato giocatore varesino ha vinto oltre 36.000 franchi alla slot 2159-SA 1. E un suo conterraneo, al decimo ingresso al Casinò nel 2014, il giorno prima ne aveva vinti più di 20.000 (alla slot CQ 8). Evidentemente deve essere un periodo fortunato per chi giunge a Campione d’Italia dal Varesotto: il 14 marzo, alla slot SD 3, un giocatore, parimenti assiduo, che risiede nella Città giardino aveva vinto 50.000 franchi. Ma a Campione d’Italia la fortuna bacia anche i visitatori occasionali: sabato alla slot MD 6 sono stati vinti più di 27.000 franchi da un cittadino canadese, al suo primo ingresso al Casinò.
Buon mese di marzo, comunque, per chi gioca a Campione d’Italia: il giorno 20, alla slot SM 7, un cliente svizzero del Casinò ha vinto 20.200 franchi (16 step alla Cherry, per la cronaca) e un altro giocatore, assiduo, ne ha vinti 50.000 al videopoker (per gli appassionati: scala reale a fiori) mentre già il lunedì precedente un’analoga somma era stata vinta da un italiano residente in Canton Ticino: i 50.000 franchi erano stati pagati dalla slot SD 6 Real Poker. E il mese non è ancora finito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.