Venerdì i funerali del piccolo Nicolas
Per chi non ha possibilità di visitare la camera ardente, allestita all'obitorio dell'ospedale di Legnano, i genitori del ragazzino hanno organizzato un servizio di bus navetta
L’ultimo saluto a Nicolas Azzalin si terrà venerdì 28 marzo alle 15.15 nella chiesa parrocchiale di Beata Giuliana in via Stelvio 1 a Busto Arsizio. La salma del ragazzo sarà poi tumulata nel cimitero di Castellanza. Per chi non ha possibilità di visitare la camera ardente, allestita all’obitorio dell’ospedale di Legnano, i genitori del ragazzino morto nella notte tra sabato 22 e domenica 23 marzo investito da un’auto lungo la strada provinciale, hanno organizzato un servizio di bus navetta che partirà dal piazzale della chiesa e a rotazione porterà gli amici del giovanissimo fino a Legnano e ritorno dalle 15.30 di oggi giovedì 27 marzo a oltranza fino all’orario di chiusura dell’obitorio legnanese e nella mattinata di domani, (dalle 9 alle 11) venerdì 28 marzo. Dopo il funerale, lo stesso servizio verrà offerto a chi vorrà recarsi al cimitero di Castellanza. Un ultimo gesto d’amore voluto dai genitori di Nicolas, distrutti dal dolore, ma comunque desiderosi di permettere anche ai giovanissimi amici di loro figlio di salutarlo per l’ultima volta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.