Zona industriale, via ai lavori per la rotonda

L'opera si è resa necessaria per aumentare la sicurezza sui lunghi rettilinei della zona industriale di Sacconago


Inizieranno lunedì 31 marzo, meteo permettendo, i lavori di realizzazione della rotatoria all’incrocio tra viale delle Industrie e via Stefano Ferrario, nella zona industriale di Sacconago già teatro di spaventosi incidenti che hanno causato morti. L’opera – inserita all’interno del 4° e 5° programma di attuazione del piano nazionale della sicurezza stradale – servirà proprio ad aumentare la sicurezza su quei lunghi rettilinei che spesso vengono scambiati per un circuito di velocità da alcuni automobilisti. I lavori avranno una durata di 3 mesi – fanno sapere da Agesp – e le deviazioni saranno segnalate sul posto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.