A Cuveglio torna in lizza Romeo Ciglia

Ricandidatura per l'ex sindaco che governò il paese tra il 2004 e il 2009: guiderà la lista "Cuveglio da vivere"

Dopo alcuni giorni di riflessione, Romeo Ciglia (foto a lato) ha sciolto la riserva e ha annunciato la propria candidatura a Primo Cittadino di Cuveglio.
Mossa importante in paese, visto che Ciglia torna a concorrere per la poltrona già occupata per un quinquennio, tra il 2004 e il 2009, anno in cui perse la tornata elettorale per poco più di 40 voti. A suo sostegno ci sarà la lista “Cuveglio da vivere”, la cui composizione non è ancora del tutto definita – e per questo i nomi restano ancora ufficiosi – ma che sarà composta in misura eguale da donne e da uomini.
Nella bozza di programma diramata in queste ore, Ciglia fa riferimento a una serie di opere realizzate durante il proprio mandato (a partire dal sistema fotovoltaico impiantato sugli edifici pubblici) e inizia a tracciare alcune delle proposte future, che vedremo nel dettaglio nei giorni prossimi.

Lo specialeLa pagina di Cuveglio sul sito elettorale di VareseNews
Su FacebookIl gruppo "Cuveglio al voto"

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.