Caronnese, decide ancora Moretti
I rossoblu vincono ad Asti 1-0 grazie ad una rete del bomber, che come settimana scorsa segna il gol partita
Nel segno di Moretti. La Caronnese rimane in zona playoff con il secondo 1-0 di fila, dopo quello interno contro il Verbania, il bomber di Viggiù sigla un’altra rete pesantissima per la corsa dei rossoblu verso gli spareggi promozione.
Sfida molto equilibrata, in cui però la squadra di mister Zaffaroni ha gli spunti migliori, come nel primo tempo con il palo di Guidetti dalla linghissima distanza. Nella ripresa prima Di Graci salva bene su Pirrotta, poi si susseguono diverse occasioni, fino alla rete che decide la gara al 40′. In un finale concitato Moretti riesce ti testa a trovare il varco giusto per il gol che porta i tre punti a Caronno Pertusella. Guadagna una posizione in classifica la Caronnese, che al pari della Lavagnese supera il Chieri, sconfitto in casa dal Sestri Levante.
ASTI – CARONNESE 0-1 (0-0)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.