Caronnese, l’Asti è un duro test per i playoff

I rossoblu sperano di prolungare la stagione, ma per farlo dovranno vincere in Piemonte. In Eccellenza match point per l'Oltrepo, mentre in Promozione è lotta per il secondo posto

Giornata fondamentale per le ambizioni della Caronnese che punta ai playoff sul campo dell’Asti, in Eccellenza l’Oltrepo cerca una vittoria per la serie D, mentre in Promozione, con il primo posto in archivio è bagarre per la seconda piazza.
 
SERIE D – La Caronnese è tornata in corsa per gli spareggi promozione, ma davanti ai ragazzi di mister Zaffaroni ci sarà un’altra sfida tutt’altro che semplice in casa dell’Asti. Non dovranno guardare in faccia a nessuno però i rossoblu se vogliono conquistarsi l’approdo alle prime cinque posizioni e tenere vivo il sogno promozione. Si attendono risposte, possibilmente positive.
ECCELLENZA – Dopo l’inaspettato ko di Magenta, l’Oltrepo vorrà ripartire di slancio per festeggiare la serie D contro il San Giuliano. Alle sue spalle il Legnano avrà i tre punti a tavolino visto il ritiro dal campionato della prossima avversaria, il Sant’Angelo, mentre il Verbano si conferma terzo in classifica vincendo 2-0 l’anticipo contro la Vergiatese. Il Trezzano avrà un duro compito contro un Cassano affamato di punti salvezza, la Sestese se la vedrà al “Milano” contro il Magenta, la SolbiaSommese invece sarà ospite del Vigevano.
PROMOZIONE – Con il primo posto già blindato e festeggiato dalla Varesina, che comunque non farà sconti al Morazzone, la lotta per il secondo posto è sempre più serrata. Il Cairate affronterà la delicata trasferta di Marnate, la Rhodense andrà al “Vittore Anessi” di Gavirate, mentre il Roncalli scenderà in campo ad Uboldo. Proverà a rifarsi sotto il Solaro, che sfiderà l’Insubria ultima in classifica e in grave crisi di risultati, così come l’Angera, che potrà contare sul fattore campo per cercare di fare lo scherzetto all’Olimpia. Il Tradate andrà nella tana dell’Atletico Legnano, il Mozzate invece ospiterà il Portichetto. 
 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.