Caronnese, ultima chiamata per i playoff
I rossoblu ospiteranno il Verbania e dovranno vincere per sperare ancora nella post season. In Eccellenza l'Oltrepo vuole sfruttare il turno di pausa del Legnano, mentre in Promozione c'è l'esame Olimpia per la Varesina
Occasione da non sprecare per la Caronnese, che se vuole rientrare in corsa per i playoff dovrà superare il Verbania fanalino di coda del girone. In Eccellenza L’Oltrepo potrebbe allungare ancora sfruttando il turno di sosta del Legnano, mentre in Promozione la capolista Varesina farà visita ad un’Olimpia in ripresa.
SERIE D – Dopo il pareggio di Vado, la Caronnese deve tornare alla vittoria e la sfida interna contro il Verbania ultimo in classifica potrebbe essere l’occasione buona da sfruttare per Corno e compagni per rifarsi sotto alla lotta per i playoff, sperando in un passo falso delle squadre davanti. Mancano cinque gare alla fine della stagione regolare e per i rossoblu questa potrebbe essere l’ultima chiamata per raggiungere un traguardo che negli ultimi anni è svanito sempre per un soffio.ECCELLENZA – L’Oltrepo ha l’occasione di mettersi in tasca l’approdo in serie D domenica nella trasferta di Magenta, sapendo che il Legnano secondo in classifica sarà fermo per la sosta di campionato. Il Verbano deve vincere a Fenegrò per confermare il terzo posto, sperando in un fasso falso del Trezzano al “Chinetti” contro la SolbiaSommese. La Sestese sarà di scena a Villanterio, mentre sarà in casa la Vergiatese contro l’Arconatese. L’Union Cassano avrebbe la sfida contro il Sant’Angelo, ma viste le difficoltà della squadra lodigiana per i cassanesi dovrebbero arrivare tre punti.
PROMOZIONE – Impegno difficile per la capolista Varesina a Ponte Tresa contro l’Olimpia che sembra aver ritrovato la forma migliore. Chi spera in un passo falso della prima della classe è il Cairate, che però prima dovrà avere la meglio sull’Angera a Peveranza per evitare di perdere la seconda piazza dagli attacchi della Rhodense, che ospiterà l’Uboldese, e del Roncalli che se la vedrà con il Mozzate. Anche il Solaro rientra nel giro playoff, e l’Universal sarà impegnato a Marnate, il Gavirate invece cercherà di ritornare ai tre punti sul campo del Morazzone. Ultima chiamata per l’Insubria, ma il Tradate non è disposto a fare sconti, soprattutto in casa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.