Controlli a tappeto nei pub gallaratesi
Denucniato un medico in possesso di cocaina, due ventenni con marijuana e trovate sostanze stupefacenti gettate tra i tavoli per sfuggire all'identificazione
Controlli a tappeto nei luoghi della movida gallaratese. Nella notte tra venerdì e sabato, dalle 22 alle 6 del mattino, la Polizia di Stato, in collaborazione con Unità Cinofile della Guardia di Finanza di Malpensa e con la Squadra Annonaria della Polizia Locale di Gallarate, ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio cittadino e di alcuni locali notturni nel comune di Gallarate. Si tratta di controlli che sono stati disposti dal questore di Varese “allo scopo di intensificare la quotidiana attività di prevenzione dei fenomeni delinquenziali, repressione degli illeciti amministrativi e penali legati alla via notturna. In particolare illeciti connessi alle sostanze stupefacenti, alla somministrazione di bevande alcoliche ed alla prostituzione”.
Nel corso dei servizi sono state controllati e ispezionati 5 discopub, 2 night, identificate 154 persone, di cui 41 pregiudicati. In tale ambito un medico italiano, cinquantenne, incensurato residente a Milano è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. È stato trovato, infatti, con circa 5 grammi di cocaina e con una banconota di 50 euro arrotolata nel taschino della giacca. Due ventenni, trovati in possesso di alcuni grammi di marijuana, sono stati segnalatati ai sensi dell’art. 75 dpr 309/1990. Scoperti e sequestrati a carico di ignoti diversi grammi di sostanza stupefacente gettate tra i tavoli dei locali durante i controlli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.