Esordio in Serie A per l’arbitro Minelli
Il fischietto varesino designato a dirigere Atalanta-Verona di sabato 19 aprile. Con lui anche l'internazionale Rizzoli che sarà arbitro di porta
E venne il giorno dell’esordio in Serie A per l’arbitro Daniele Minelli. Il fischietto varesino – vive a Casciago – aveva già ricoperto il ruolo di "addizionale" (ovvero l’arbitro che staziona dietro una delle porte) ma non ha ancora diretta una partita nella massima categoria. Il "battesimo" però è all’orizzonte visto che Minelli è stato designato per Atalanta-Hellas Verona, partita che si disputerà alle 15 di sabato 19 aprile allo stadio "Azzurri d’Italia" di Bergamo.
Insieme all’arbitro varesino, 32 anni, ci saranno i guardalinee Crispo e Tasso, il "quarto uomo" Giachero e gli addizionali Rizzoli (l’internazionale che rappresenterà l’Italia ai Mondiali) e Pinzani.
Curiosamente Minelli troverà sul campo altri volti noti del calcio nostrano; dall’attaccante atalantino De Luca, al ds veronese Sogliano e altri ancora.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.