Il judo e il teatro a sostegno dei Delfini Birichini

Lo spettacolo si è svolto in diversi luoghi della provincia e unisce il teatro, la poesia e l'arte marziale

Il judo e il teatro si uniscono per aiutare i "Delfini Birichini". La performance, con la voce narrante di Elis Ferracini e le cinture nere Alfredo, Gianni, Germano ha girato in diversi luoghi della provincia di Varese a sostegno di una realtà molto importante che si occupa delle persone con problematiche relazionali e che opera da molti anni a Busto Arsizio. Lo spettacolo si intitola "il Miracolo di S.Anna" che vede i Delfini Birichini come autori ed interpreti delle poesie. Elis Ferracini si è occupato di coordinare l’esperienza che si conclude in scena con un’azione di due cinture nere della Pro Patria Judo e che rappresentano loscontro interiore e la ricerca di equilibrio mettendo in relazione il corpo e l’azione che nel judo sono alla base della disciplina. Ecco il video di seguito.



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2014
Leggi i commenti

Video

Il judo e il teatro a sostegno dei Delfini Birichini 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.